Assistenza Clienti
Politica delle spedizioni
Costi di Spedizione in Italia
- € 5,50 per ordini fino a 5 Kg in Italia
- € 12,00 per ordini fino a 5 Kg nelle località di Venezia, Isola d'Elba, La Maddalena, Carloforte e altre isole minori.
- Gratuita per ordini da € 39,00 per l’Italia
In Italia non si effettuano consegne nelle località di:
Livigno, Asinara, Isole Tremiti e Ustica, salvo richieste scritte e preventivate ad hoc.
Preparazione e Spedizione
I termini indicati si intendono come giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festività nazionali.
- Elaborazione dell'Ordine: Dopo aver ricevuto l'ordine, prepariamo la spedizione entro 2-4 giorni lavorativi, per poi affidarla ai corrieri per la consegna.
- Spedizione: Spediamo in tutta Italia e in Europa affidandoci ai principali corrieri. Per le spedizioni in Italia, ci avvaliamo del supporto di FEDEX e TNT. Eventuali spedizioni verso altri paesi europei, Extra UE, Stati Uniti d’America, Asia e Oceania vengono concordate su base preventivo.
Facciamo il possibile per soddisfare ogni necessità, ma le variazioni di reattività possono essere improvvise anche per fattori umani. Gli ordini effettuati durante il fine settimana (o giorni festivi) vengono preparati dal primo giorno lavorativo disponibile.
Spedizione e Consegna
A seconda dei periodi dell’anno, i tempi per la consegna (da affido al corriere a domicilio) degli ordini possono variare, anche in base alla configurazione dell’ordine. In media, possiamo raggiungere la destinazione in 3-7 giorni lavorativi.
Siamo responsabili di imballare le merci in modo sicuro. Non siamo responsabili dei ritardi causati dai corrieri in caso di eventi importanti (scioperi, festività, maltempo, picchi di spedizione).
Se avete effettuato un ordine attraverso il nostro shop online, dovreste aver ricevuto conferma dell'ordine immediatamente dopo il pagamento. Al momento della spedizione (affido al corriere), riceverete una nuova notifica email con il numero di tracking. Attraverso questa comunicazione sarà possibile tracciare la spedizione.
Assistenza e Servizio Clienti
Sul sito è attivo un servizio di assistenza tramite mail e/o chat diretta durante i seguenti orari:
- LUN - VEN: 9.00 / 18.00
Se il servizio non è disponibile, è possibile lasciare un messaggio per essere ricontattati. Il servizio di assistenza può subire variazioni di orario in base a festività, picchi stagionali o necessità operative.
Al momento il servizio delle spedizioni internazionali è inattivo.
Al momento il servizio delle spedizioni internazionali è inattivo.
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2024